Unipol all’interno della classifica “World’s Most Trustworthy Companies 2024″ con 2 società


1 Ottobre 2024|1 Minuti

Il gruppo Unipol è l’unico gruppo italiano che ha 2 società tra le prime 1.000 in 20 paesi del mondo della classifica “World’s Most Trustworthy Companies 2024” per requisiti di fiducia, affidabilità e sicurezza

Unipol si è distinta all’interno della classifica “World’s Most Trustworthy Companies 2024” come unico Gruppo italiano che ha due società tra le prime 1.000 aziende analizzate in 20 Paesi del mondo e 23 settori, grazie ai propri requisiti di fiducia, affidabilità e sicurezza.

La classifica, pubblicata dal magazine americano Newsweek in collaborazione con il provider di dati di mercato e di consumo Statista, si basa su un sondaggio indipendente di oltre 70.000 partecipanti e 230.000 valutazioni di clienti, investitori e dipendenti che hanno riconosciuto al Gruppo Unipol la capacità di sviluppare prodotti e servizi di qualità, pagare alle risorse salari equi e nominare leader efficaci, confermando così anche a livello internazionale la propria leadership in termini di reputazione.

 


Unipol all’interno della classifica “World’s Most Trustworthy Companies 2024″ con 2 società


CRU unipol|1 Ottobre 2024|1 Minuti

Il gruppo Unipol è l’unico gruppo italiano che ha 2 società tra le prime 1.000 in 20 paesi del mondo della classifica “World’s Most Trustworthy Companies 2024” per requisiti di fiducia, affidabilità e sicurezza

Unipol si è distinta all’interno della classifica “World’s Most Trustworthy Companies 2024” come unico Gruppo italiano che ha due società tra le prime 1.000 aziende analizzate in 20 Paesi del mondo e 23 settori, grazie ai propri requisiti di fiducia, affidabilità e sicurezza.

La classifica, pubblicata dal magazine americano Newsweek in collaborazione con il provider di dati di mercato e di consumo Statista, si basa su un sondaggio indipendente di oltre 70.000 partecipanti e 230.000 valutazioni di clienti, investitori e dipendenti che hanno riconosciuto al Gruppo Unipol la capacità di sviluppare prodotti e servizi di qualità, pagare alle risorse salari equi e nominare leader efficaci, confermando così anche a livello internazionale la propria leadership in termini di reputazione.