Meridee, successo anche sui social

Progetti dal sud - Meridee - CRU Unipol

Meridee, successo anche sui social

Meridee è stato un successo. 150 operatori coinvolti il primo giorno, oltre 300 persone presenti il secondo in occasione dell’evento pubblico conclusivo. Ma anche sui social media l’interesse e la partecipazione sono stati molto alti.

Su Facebook nei giorni e nelle settimane precedenti all’evento oltre 230.000 sono state le visualizzazioni dei post dei laboratori Meridee con 8.000 interazioni. Durante i due giorni dell’evento, grande visibilità ha avuto su twitter #meridee. Nella mattina del 25 maggio è entrato infatti nei trend di Twitter italiani e nell’arco dei 2 giorni ha raggiunto oltre 300.000 persone e registrato più di 800.000 visualizzazioni.

Dimostrazione dell’interesse che c’è sulle tematiche affrontate e la voglia diffusa di partecipare e discuterne.

 

 

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy, a meno che non siano stati disattivati. È possibile modificare le impostazioni dei cookie nelle impostazioni del browser, ma parti del sito potrebbero non funzionare correttamente. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi