CRU e i social media


25 Gennaio 2016|1 Minuto

I CRU Unipol si sono posti come obiettivo per il 2016 quello di aumentare la dinamicità comunicativa con l’obiettivo prioritario di rafforzare le reti di relazioni e la condivisione delle esperienze tra i diversi territori.

Pe fare questo oggi è indispensabile l’utilizzo del web e dei nuovi strumenti, in particolare dei social media.

È per questo che il coordinamento dei CRU ha pensato ad un sito in versione magazine e ha aperto una pagina Facebook e un profilo Twitter.

Ora sta (anche) a voi seguire questi profili, partecipare, condividere. E se pensate che qualcuno possa essere interessato  invitatelo a mettere “mi piace”. È facile! Basta andare sulla nostra pagina Facebook e usare l’apposita funzione

CRU_Unipol


CRU e i social media


CRU unipol|25 Gennaio 2016|1 Minuto

I CRU Unipol si sono posti come obiettivo per il 2016 quello di aumentare la dinamicità comunicativa con l’obiettivo prioritario di rafforzare le reti di relazioni e la condivisione delle esperienze tra i diversi territori.

Pe fare questo oggi è indispensabile l’utilizzo del web e dei nuovi strumenti, in particolare dei social media.

È per questo che il coordinamento dei CRU ha pensato ad un sito in versione magazine e ha aperto una pagina Facebook e un profilo Twitter.

Ora sta (anche) a voi seguire questi profili, partecipare, condividere. E se pensate che qualcuno possa essere interessato  invitatelo a mettere “mi piace”. È facile! Basta andare sulla nostra pagina Facebook e usare l’apposita funzione

CRU_Unipol