Si tenuta oggi la cabina di Regia di CreAree dedicata alle analisi e ai progetti svolti dai gruppi di lavoro, sia territoriali che locali.

In particolare, dopo un quadro generale su tutti i progetti, sono stati presentate dettagliati focus per alcuni gruppi di lavoro; 

Nelle prossime riunioni della Cabina si procederà a presentare focus predisposti dagli altri gruppi di lavoro.

La Cabina di Regia ha dato il benvenuto al nuovo Stakeholder di progetto Fondazione Appennino, rappresentata dal direttore Piero Lacorazza.

Il dibattito tra i partecipanti ha, oltre a integrare le riflessioni proposte con i Focus, ha iniziato a focalizzare le attività che andranno inserite nel piano dei lavori del 2022, che verranno dibattuti e approvati nella prossima riunione che verrà convocata entro il 15 di febbraio 2022.

In considerazione della interconnessione tra i diversi gruppi di lavoro, caratteristica peculiare del progetto CreAree, definito fin dalla sua origine come “progetto a matrice” si è inoltre deciso di dare origine a un nuovo livello di governance di progetto, dato dal coordinamento dei responsabili di tutti i gruppi di lavoro, locali e trasversali.