CRU e i social media
I CRU Unipol si sono posti come obiettivo per il 2016 quello di aumentare la dinamicità comunicativa con l’obiettivo prioritario di rafforzare le reti di relazioni e la condivisione delle esperienze tra i diversi territori.
Pe fare questo oggi è indispensabile l’utilizzo del web e dei nuovi strumenti, in particolare dei social media.
È per questo che il coordinamento dei CRU ha pensato ad un sito in versione magazine e ha aperto una pagina Facebook e un profilo Twitter.
Ora sta (anche) a voi seguire questi profili, partecipare, condividere. E se pensate che qualcuno possa essere interessato invitatelo a mettere “mi piace”. È facile! Basta andare sulla nostra pagina Facebook e usare l’apposita funzione
Iscriviti alla Newsletter
Email*
ISCRIVITI
Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione. Premendo il tasto invia accetti il trattamento dati relativo alla newsletter consultabile nella nostra privacy policy
Ultime news
News correlate
CRU e i social media
I CRU Unipol si sono posti come obiettivo per il 2016 quello di aumentare la dinamicità comunicativa con l’obiettivo prioritario di rafforzare le reti di relazioni e la condivisione delle esperienze tra i diversi territori.
Pe fare questo oggi è indispensabile l’utilizzo del web e dei nuovi strumenti, in particolare dei social media.
È per questo che il coordinamento dei CRU ha pensato ad un sito in versione magazine e ha aperto una pagina Facebook e un profilo Twitter.
Ora sta (anche) a voi seguire questi profili, partecipare, condividere. E se pensate che qualcuno possa essere interessato invitatelo a mettere “mi piace”. È facile! Basta andare sulla nostra pagina Facebook e usare l’apposita funzione
Iscriviti alla Newsletter
Email*
ISCRIVITI
Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione. Premendo il tasto invia accetti il trattamento dati relativo alla newsletter consultabile nella nostra privacy policy