- Home
- News
- Regioni
- Lazio, Sardegna, Campania
- Nuove strategie di vendita per gli esercizi commerciali di vicinato
Nuove strategie di vendita per gli esercizi commerciali di vicinato
Quando il consumatore comincia a pensare all’acquisto che farà? Quali sono i nuovi media che usa per farsi l’idea di cosa comprare? Quali informazioni cerca attraverso i social network? Queste sono alcune delle domande a cui Confesercenti provinciale di Salerno cercherà di dare un risposta per aiutare i propri associati titolari di negozi di vicinato a innovare la loro strategia di vendita. Lo farò avvalendosi delle professionalità degli esperti in sentiment analysis e web marketing del Laboratorio di Urbanistica e di Pianificazione del Territorio dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” con i quali è stata sottoscritta una convenzione grazie al supporto economico della Camera di Commercio di Salerno, del Comune di Salerno e di Unipol.
Il progetto è stato presentato ieri mattina a Palazzo di Città in una conferenza in cui sono intervenuti Raffaele Esposito e al direttore provinciale di Confesercenti, Pasquale Giglio, Sebastiano D’Antonio e Giorgio Iorio, del Lupt dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, Giulio Alfieri, responsabile del Cru Unipol, Dario Loffredo, assessore all’Annona del Comune di Salerno e Franco Picarone, presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania.
Iscriviti alla Newsletter
Email*
ISCRIVITI
Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione. Premendo il tasto invia accetti il trattamento dati relativo alla newsletter consultabile nella nostra privacy policy
Ultime news
News correlate
- Home
- News
- Regioni
- Lazio, Sardegna, Campania
- Nuove strategie di vendita per gli esercizi commerciali di vicinato
Nuove strategie di vendita per gli esercizi commerciali di vicinato
Quando il consumatore comincia a pensare all’acquisto che farà? Quali sono i nuovi media che usa per farsi l’idea di cosa comprare? Quali informazioni cerca attraverso i social network? Queste sono alcune delle domande a cui Confesercenti provinciale di Salerno cercherà di dare un risposta per aiutare i propri associati titolari di negozi di vicinato a innovare la loro strategia di vendita. Lo farò avvalendosi delle professionalità degli esperti in sentiment analysis e web marketing del Laboratorio di Urbanistica e di Pianificazione del Territorio dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” con i quali è stata sottoscritta una convenzione grazie al supporto economico della Camera di Commercio di Salerno, del Comune di Salerno e di Unipol.
Il progetto è stato presentato ieri mattina a Palazzo di Città in una conferenza in cui sono intervenuti Raffaele Esposito e al direttore provinciale di Confesercenti, Pasquale Giglio, Sebastiano D’Antonio e Giorgio Iorio, del Lupt dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, Giulio Alfieri, responsabile del Cru Unipol, Dario Loffredo, assessore all’Annona del Comune di Salerno e Franco Picarone, presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania.
Iscriviti alla Newsletter
Email*
ISCRIVITI
Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione. Premendo il tasto invia accetti il trattamento dati relativo alla newsletter consultabile nella nostra privacy policy